Trasparenza rifiuti
Ultima modifica 10 maggio 2024
Argomenti :
Gestione rifiuti
Le informazioni contenute in questa pagina sono finalizzate all'adempimento degli obblighi di trasparenza sul servizio rifiuti, secondo quanto prescritto dall'Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente (ARERA) con deliberazione 444/2019.
Punto 3.1 lettera a)
- Ragione sociale del gestore che eroga il servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani del gestore della raccolta e trasporto e del gestore dello spazzamento e lavaggio delle strade: COGES SPA IN LIQUIDAZIONE - P.I. 00715260980
- Gestore che effettua le attività di gestione tariffe e rapporti con gli utenti: COMUNE DI VEROLAVECHCIA – P.I. 00727360984
Punto 3.1 lettera b)
- Recapiti telefonici, postali e di posta elettronica per l’invio di richieste di informazioni, segnalazione di disservizi e reclami nonché, ove presenti, recapiti e orari degli sportelli fisici per l’assistenza agli utenti:
Comune di Verolavecchia:
- Telefono: +39 030 9360407 – int. 4
- Email tecnico@comune.verolavecchia.bs.it
- Pec protocollo@pec.comune.verolavecchia.bs.it
- Numero verde 800135452 attivato dalla COGES SPA IN LIQUIDAZIONE per le segnalazioni
Orari Comune di Verolavecchia : lunedì, mercoledì e venerdì al mattino dalle 8.30 alle 12.30
il lunedì e mercoledì anche il pomeriggio dalle ore 16.00 alle 18.00
Punto 3.1 lettera c)
- Modulistica per l’invio di reclami relativi alla determinazione dei canoni e al pagamento degli stessi: testo libero.
Punto 3.1 lettera d)
- Calendario e orari vigenti relativi alla raccolta dei rifiuti urbani, con riferimento a tutte le modalità di raccolta a disposizione dell’utente, ivi inclusi il centro di raccolta
CalendarioRaccoltaRifiuti2024
Punto 3.1 lettera e)
- Informazioni in merito all’apertura o chiusura del centro di raccolta: Orari di apertura CRC 2023
Punto 3.1 lettera f)
- Istruzioni per il corretto conferimento dei rifiuti urbani al servizio di raccolta e trasporto COGES SPA IN LIQUIDAZIONE: ModalitàRaccoltaRifiuti_2024
Punto 3.1 lettera g)
- Carta della qualità del servizio vigente, liberamente scaricabile: Carta della qualità del servizio rifiuti urbani 2023
Punto 3.1 lettera h)
- Percentuale di raccolta differenziata conseguita nel Comune o nell’ambito territoriale in cui è ubicata l’utenza, con riferimento ai tre anni solari precedenti a quello in corso, calcolata come indicato all’Articolo 10, commi 10.1 e 10.2:
anno 2021 = 77,00%
anno 2020 = 76,50%
anno 2019 = 76,00%
Punto 3.1 lettera i)
- Calendario e orari di effettuazione del servizio di spazzamento e lavaggio delle strade oppure, ove il servizio medesimo non sia oggetto di programmazione, frequenza di effettuazione del servizio nonché, in ogni caso, eventuali divieti relativi alla viabilità e alla sosta: nessun atto è stato adottato alla data odierna.