Trasparenza rifiuti

Ultima modifica 22 gennaio 2024

Argomenti :
Gestione rifiuti

Le informazioni contenute in questa pagina sono finalizzate all'adempimento degli obblighi di trasparenza sul servizio rifiuti, secondo quanto prescritto dall'Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente (ARERA) con deliberazione 444/2019.

Punto 3.1 lettera a)

  • Ragione sociale del gestore che eroga il servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani del gestore della raccolta e trasporto e del gestore dello spazzamento e lavaggio delle strade: COGES SPA IN LIQUIDAZIONE  - P.I. 00715260980
  1. Gestore che effettua le attività di gestione tariffe e rapporti con gli utenti: COMUNE DI VEROLAVECHCIA – P.I. 00727360984 

Punto 3.1 lettera b)

  1. Recapiti telefonici, postali e di posta elettronica per l’invio di richieste di informazioni, segnalazione di disservizi e reclami nonché, ove presenti, recapiti e orari degli sportelli fisici per l’assistenza agli utenti:
    Comune di Verolavecchia:
  1. Numero verde 800135452 attivato dalla COGES SPA IN LIQUIDAZIONE per le segnalazioni

Orari Comune di Verolavecchia : lunedì, mercoledì e venerdì al mattino dalle 8.30 alle 12.30
il lunedì e mercoledì anche il pomeriggio dalle ore 16.00 alle 18.00

Punto 3.1 lettera c)

  1. Modulistica per l’invio di reclami relativi alla determinazione dei canoni e al pagamento degli stessi: testo libero.

Punto 3.1 lettera d)

  1. Calendario e orari vigenti relativi alla raccolta dei rifiuti urbani, con riferimento a tutte le modalità di raccolta a disposizione dell’utente, ivi inclusi il centro di raccolta

    CalendarioRaccoltaRifiuti2024 

Punto 3.1 lettera e)

  1. Informazioni in merito all’apertura o chiusura del centro di raccolta: Orari di apertura CRC 2023

Punto 3.1 lettera f)

  1. Istruzioni per il corretto conferimento dei rifiuti urbani al servizio di raccolta e trasporto COGES SPA IN LIQUIDAZIONE: ModalitàRaccoltaRifiuti_2024 

Punto 3.1 lettera g)

  1. Carta della qualità del servizio vigente, liberamente scaricabile: Carta della qualità del servizio rifiuti urbani 2023

Punto 3.1 lettera h)

  1. Percentuale di raccolta differenziata conseguita nel Comune o nell’ambito territoriale in cui è ubicata l’utenza, con riferimento ai tre anni solari precedenti a quello in corso, calcolata come indicato all’Articolo 10, commi 10.1 e 10.2: 

anno 2021 = 77,00%

anno 2020 = 76,50%

anno 2019 = 76,00%

Punto 3.1 lettera i)

  1. Calendario e orari di effettuazione del servizio di spazzamento e lavaggio delle strade oppure, ove il servizio medesimo non sia oggetto di programmazione, frequenza di effettuazione del servizio nonché, in ogni caso, eventuali divieti relativi alla viabilità e alla sosta: nessun atto è stato adottato alla data odierna. 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot